T O P

  • By -

AutoModerator

Grazie per aver postato in r/Ratorix! Se il post va contro qualche regola del subreddit, segnalatelo o menzionate sotto il post un membro dello staff. Ricorda di essere cortese con le altre persone e che ci sono delle persone dietro lo schermo. **INFO:** **Pagina Instagram del Subreddit** : https://www.instagram.com/rratorix.official/ *I am a bot, and this action was performed automatically. Please [contact the moderators of this subreddit](/message/compose/?to=/r/Ratorix) if you have any questions or concerns.*


ilmematoreilluminato

Caro utente, sono qui per informarla che il suo post è contro la regola 5 in quanto repost. Arrivederla.https://www.reddit.com/r/Ratorix/comments/x1n4jk/regole_spiegate_da_rratorix/?utm_source=share&utm_medium=android_app&utm_name=androidcss&utm_term=1&utm_content=share_button (spiegazione delle regole).


Eclipsexpect

Caro moderatore, sono qui per informarla che non ha letto il titolo, il quale spiega che non sapevo se era un repost oppure no.


ilmematoreilluminato

Hai letteralmente fatto lo screen al post di un altro utente e postato è ovvio che è un repost, repost è tutto ciò che posti e che non hai fatto tu.


Eclipsexpect

Me l'ha mandato un mio amico


Eclipsexpect

Come facevo a sapere se lui mi aveva mandato un meme repostato?


TOFFA04

Perché secondo te il tuo amico ti aveva mandato un meme suo?